Bolzano

Il “Bazar dei libri” torna in piazza Walther 

Fino al prossimo 4 settembre dalle 10 alle 19, i libri delle principali case editrici altoatesine in vendita a prezzi super scontati



BOLZANO. Gli editori nell’Unione invitano al “Bazar dei libri” a Bolzano: “Voci, storie e ricette locali a prezzi ridotti!”.

L’iniziativa si è già confermata di grande successo negli anni scorsi, sia per gli ospiti che per la cittadinanza e ha preso il via venerdì 19 agosto con i “saldi estivi” dei migliori libri dell'Alto Adige.

In piazza Walther presso la tenda dei libri, ogni giorno fino al 4 settembre si possono trovare le pubblicazioni delle case editrici altoatesine a prezzi davvero vantaggiosi. «Quest’anno presentiamo ancora una volta voci, storie e ricette locali a prezzi scontati, prima dell'arrivo della grande ondata di nuove pubblicazioni in autunno», spiegano gli editori nell'Unione.

Ogni giorno, dalle 10 alle 19, sotto la grande tenda dei libri, saranno disponibili testi di narrativa, libri illustrati, volumi di cucina, reportage e molto altro ancora. L’iniziativa è promossa dagli editori nell’Unione con il patrocinio della Città di Bolzano. Sono rappresentate le case editrici Alpha & Beta, Athesia-Tappeiner, Curcu Genovese, Edition Raetia, Folio e Rorhof

L’assortimento del Bazar dei libri viene costantemente ampliato e comprende libri di letteratura, volumi illustrati di pregio, libri umoristici, guide per il tempo libero e libri di storia contemporanea. C’è qualcosa di interessante per ogni età e per tutti i gusti – agli incredibili prezzi di 3, 5, 7 e 10 euro.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità