Il Pd prepara la lista dei candidati

Bolzano. Alla fine - prevede il segretario del coordinamento cittadino Sandro Repetto - prevarrà la linea di chi crede che il Pd debba essere un partito il più possibile inclusivo e quindi si...



Bolzano. Alla fine - prevede il segretario del coordinamento cittadino Sandro Repetto - prevarrà la linea di chi crede che il Pd debba essere un partito il più possibile inclusivo e quindi si accetterà la candidatura come indipendenti di Monica Franch e Mauro Randi, rispettivamente assessora e consigliere comunale prima del Pd passati poi a “Noi per Bolzano”.

Se n’è discusso ieri nella riunione del coordinamento - nel corso della quale sono emerse più voci critiche - ma la decisione è rinviata. Intanto Repetto ha invitato quanti siano interessati a presentare a breve la propria candidatura. La lista del Pd, che con i Verdi appoggia la nuova corsa a sindaco di Renzo Caramaschi, sarà formata da 50 candidati.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità