Sicurezza stradale

Il "Pullman Azzurro" della Polizia Stradale ha fatto tappa a Bolzano

Un momento formativo nato allo scopo di sensibilizzare i più giovani sul rispetto del codice della strada. Testimoni d’eccezione i giocatori dell’H.C. Bolzano e del F.C. Südtirol (FOTO)



BOLZANO. Venerdì mattina, 2 dicembre, il “Pullman Azzurro” della Polizia Stradale ha visto partecipare al momento formativo diverse classi delle scuole medie ed elementari

Il tour italiano è nato dall’esigenza di sensibilizzare i giovani a un corretto comportamento alla guida e al rispetto del codice della strada. Gli specialisti della Polizia stradale hanno illustrato apparecchiature in dotazione e il loro utilizzo, come l’etilometro, il precursore e l’autovelox. 

GALLERY 

Il "Pullman Azzurro" della Polizia Stradale fa tappa a Bolzano

Un momento formativo che ha visto il Pullman Azzurro della Polizia Stradale italiana incontrare alcune classi delle scuole medie ed elementari di Bolzano, per sensibilizzare sulla sicurezza e sul rispetto del codice della strada. Presenti anche i giocatori dell'H.C. Bolzano e i calciatori del F.C. Sudtirol (Foto: Questura Bolzano)

 (Credits: Questura di Bolzano)

Testimonial speciali della giornata i giocatori del H.C. Bolzano, Foxes Daniel Frank e Luca Frigo, e i calciatori del F.C. Südtirol Giovanni Crociata e Davide Voltan













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità