rogo

In fiamme una casa disabitata tra Prato Isarco e Campodazzo

Quando sono arrivati i vigili, il tetto era già avvolto dalle fiamme. Non ci sono feriti (foto vvff Campodazzo)



BOLZANO. Un incendio è divampato ieri (30 gennaio) a tarda sera in una vecchia casa disabitata sulla statale del Brennero tra Prato all'Isarco e Campodazzo.

L’allarme poco dopo le 23.30. All'arrivo dei vigili del fuoco il tetto dell’edificio era già completamente avvolto dalle fiamme.

Il veloce intervento ha permesso di evitare che l'incendio si propagasse ad altre parti dell'edificio, per fortuna non ci sono stati feriti.

Casa in fiamme a Campodazzo, l'intervento dei vigili del fuoco

Vasto spiegamento di vigili del fuoco ieri sera dopo le 23.30 per spegnere le fiamme che hanno avvolto il tetto di una casa. L'incendio poco prima di Campodazzo sulla statale 12 del Brennero ha coinvolto un edificio disabitato. LE FOTO (vvff)

La causa dell'innesco al momento non è ancora nota, sono in corso le indagini. L’acqua utilizzata per spegnere le fiamme è stata prelevata con più autobotti ed è stata stesa una lunga linea per l'approvvigionamento idrico.

Sul posto i vigili del fuoco di  Capodazzo, Cardano, Bolzano, Unione dei vigili del fuoco volontari di Bolzano e le forze dell'ordine.













Altre notizie

Attualità