l’allarme

Incendio in corso Italia a Bolzano, 5 intossicati

Il rogo si è sviluppato in una palazzina che è stata evacuata



BOLZANO. Un incendio si è sviluppato verso le 14 di oggi, 1 luglio, in un appartamento in una palazzina di corso Italia a Bolzano.

Cinque persone sono rimaste intossicate e sono ricoverate all'ospedale di Bolzano.

L'incendio si è sviluppato in un condominio.

Le persone hanno cercato di fuggire utilizzando le scale, ma sono state sorprese dal fumo. S

occorse dai vigili del fuoco cinque persone sono state ricoverate in ospedale, le altre sono state messe in salvo. Per domare l'incendio oltre al Corpo permanente dei vigili del fuoco di Bolzano sono intervenuti anche i vigili del fuoco volontari di Gries.

Una parte del condominio è stata evacuata. Durante i lavori di spegnimento corso Italia è stato chiuso al traffico. Oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti anche la Croce bianca e la Croce rossa e la polizia comunale.

Incendio nella cucina: evacuato condominio a Bolzano

Poco prima delle 14 il corpo permanente di Bolzano e i Vigili del fuoco volontari di Gries sono stati chiamati per un incendio nella cucina di un appartamento al secondo piano in corso Italia a Bolzano. A causa del forte sviluppo di fumo è stata evacuata parte del condominio. 5 le persone intossicate. (foto vvf)













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità