il rogo

Incendio notturno in Val d'Ega, distrutto un fienile e ferito un Vigile del fuoco

Il rogo si è sviluppato alle due di notte e ha richiesto l'intervento di oltre 100 operatori. Scampati i danni agli edifici circostanti



BOLZANO. Nella notte un incendio ha completamente distrutto un fienile in Val d'Ega, richiedendo l'intervento di un centinaio di vigili del fuoco di tutto il circondario.

Quando i vigili sono giunti sul posto lo stabile era già completamente avvolto dalle fiamme. L'intervento di spegnimento ha richiesto diverse ore, e nel corso dell'operazione un agente è rimasto lievemente ferito.

Le cause dell'innesco al momento non sono ancora note, ma il Corpo Permanente di Bolzano sta indagando per cercare di ricostruirne la dinamica.

Sul posto, oltre alle squadre dei Vigili di Ega, Nova Levante, S. Valentino in Campo, Bolzano e Unione Distrettuale Bolzano sono giunti la Croce Bianca e le forze dell'ordine.

Furioso incendio in val d'Ega: i vigili del fuoco in azione

Furioso incendio di un fienile in val d‘Ega: sul posto sono arrivati 100 vigili del fuoco da tutto il circondario. All'arrivo dei pompieri uno degli edifici, a uso agricolo, era completamente avvolto dalle fiamme. Un vigile del fuoco è rimasto ferito durante le operazioni di spegnimento.













Altre notizie

Attualità