LA TRAGEDIA

Incidente mortale sulla strada di San Genesio

Il terribile schianto attorno alle ore 18. La vittima è un 36enne che ha perso il controllo della sua auto andando a schiantarsi contro un muro (foto DLife)

IL VIDEO - Strada chiusa dopo lo schianto



BOLZANO. Tragico incidente nella serata di oggi (23 febbraio) attorno alle 18 sulla strada che dal capoluogo porta a San Genesio. 

A perdere la vita un 36enne di Bolzano. Stando alle prime informazioni l'uomo avrebbe perso il controllo della propria auto andando a sbattere contro il muro a bordo strada.  

San Genesio, strada chiusa dopo lo schianto mortale

Incidente mortale nella serata tra Bolzano e San Genesio. Un uomo di 36 anni ha perso la vita andando a sbattere con la sua auto contro il muro a bordo strada. Sul posto i Vigili del fuoco di Bolzano e la Polizia locale oltre al personale sanitario della Croce Bianca ed il medico d'urgenza (video DLife)

In zona il traffico è stato bloccato per le operazioni di soccorso e per cercare un disperato tentativo di rianimazione per salvare la vita all'uomo. Purtroppo il trentaseienne è spirato poco dopo a causa delle ferite riportate nello schianto, troppo gravi. 

Incidente mortale a San Genesio: le immagini dei soccorsi

Tragedia della strada a San Genesio, dove un uomo di 36 anni ha perso la vita nello schianto della sua auto contro un muro. Nelle immagini, il lavoro dei sanitari, dei vigili del fuoco e della polizia locale impegnati nei soccorsi e nei rilievi di legge. Purtroppo ogni tentativo di strappare alla morte il trentaseienne si è rivelato vano (foto DLife)

Sul posto medico d'urgenza, Croce Bianca, Vigili del fuoco di Bolzano e Polizia loacle che avranno ora il compito di ricostruire la dinamica che ha portato al tragico schianto.













Altre notizie

Attualità