DROGA

La polizia arresta due uomini per traffico di droga

Al termine dell'operazione denominata «Gazoum 2017» la squadra mobile della Questura di Bolzano ha tratto in arresto due trafficanti di droga



BOLZANO. Al termine dell'operazione denominata «Gazoum 2017» personale la squadra mobile della Questura di Bolzano ha tratto in arresto, a seguito dell'emissione di ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Bolzano, due trafficanti di droga di varia natura (cocaina ed hashish).

Nell'occasione venivano notificati i provvedimenti restrittivi a carico di un cittadino di origine albanese di anni 26 T.K (le sue iniziali) di un cittadino marocchino di anni 47 Z.M., entrambi con precedenti specifici a carico.

L'indagine antidroga, durata alcuni mesi sotto la direzione della locale Procura della Repubblica, ha permesso di trarre in arresto complessivamente 5 persone. In totale, si è proceduto al sequestro complessivo di circa 14 kg di hashish, 800 grammi di cocaina e circa 10.000 euro in contanti provento della vendita della droga. 













Altre notizie

Attualità