bolzano

Palaonda, si cerca lo sponsor che darà il nome al palazzetto: pubblicato il bando

Seab annuncia: sulla facciata un murales dedicato a Gino Pasqualotto



BOLZANO. Seab cerca uno sponsor per il Palaonda, l’impianto sportivo più ca­piente dell’Alto Adige e la casa dei Bolzano Foxes. Lo sponsor – che contribuirà alle alte spese di gestione della struttura – potrà dare il suo nome alla struttura, che risalterà sulla facciata di via Galvani e sull’impianto multimediale al centro della pista.

Il bando è stato pubblicato oggi (22 ottobre) sul portale telematico della Provincia di Bolzano (https://www.bandi-altoadige.it) e prevede un contratto che durerà 5 anni, con la possibilità di prolungarlo a 10 anni.

Lo scorso 20 maggio il consiglio comunale di Bolzano aveva bocciato la mozione della Lega che prevedeva di dedicare a Gino Pasqualotto, storica bandiera dell’Hockey Bolzano, il palazzetto, “proprio perché – aveva spiegato l'assessore Gennaccaro  – l’impianto prenderà il nome dello sponsor”. E aveva rilanciato l’idea di un murale dedicato a Pasqualotto su un palazzo dell’Ipes.

Nella nota in cui annuncia il bando per la ricerca dello sponsor, Seab comunica che sulla facciata del Palaonda sopra le casse “prossimamente verrà realizzato un grande murales in onore dell’ex hockeista Gino Pasqualotto”.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità