remember festival 

Piazza Università, racconti di Auschwitz

Oggi due importanti appuntamenti nel contesto di “Remember festival 2019”. Si parte alle ore 10.00 al centro Trevi con lo spettacolo HIstory school. Lo spettacolo, a cura di Sagapò teatro, conduce il...



Oggi due importanti appuntamenti nel contesto di “Remember festival 2019”. Si parte alle ore 10.00 al centro Trevi con lo spettacolo HIstory school. Lo spettacolo, a cura di Sagapò teatro, conduce il pubblico attraverso i racconti in italiano e tedesco di Chiara Visca e Christian Mair in un viaggio nel tempo, nella memoria e nella storia della città di Bolzano e delle sue scuole. Nel pomeriggio, alle 14.00 in piazza Università, ragazzi e ragazze del centro Villa delle Rose racconteranno attraverso degli sketch teatrali e testi scritti da loro stessi, l’esperienza del viaggio ad Auschwitz.













Altre notizie

Commercio

Merano, in dodici anni persi 36 punti vendita in città

Il punto sull’economia promosso dalle associazioni di commercianti e artigiani. L’ex governatore Durnwalder: «Alla Provincia bisogna presentare idee chiare». La replica “meranese”: «Siamo in prima fila sul tema dell’innovazione»


Jimmy Milanese

Attualità