BOLZANO

Rissa a colpi di bastone, c'è un ferito grave

L’episodio ieri pomeriggio (30 settembre) in zona stazione, sulle scale che collegano il binario 1 a via Garibaldi. La vittima è un afgano



BOLZANO. Rissa nel pomeriggio di ieri, poco dopo le 16, sulla scala che porta i viaggiatori dal binario uno della stazione ferroviaria, nella parte sud, su via Garibaldi. A rimanere ferito, in modo grave, al volto, un ventiquattrenne afgano.

Da quanto ricostruito, pare che due giovani stranieri stessero litigando in maniera selvaggia, tentando di colpirsi con lunghi bastoni dalla punta acuminata, proprio in cima alle scale. Un terzo uomo sarebbe poi intervenuto per cercare di separare i due contendenti, non riuscendovi e finendo poi, suo malgrado, per essere protagonista della rissa.

Alcuni passanti hanno assistito alla furibonda mischia e hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine.

Nel giro di poche ore i carabinieri di Bolzano hanno individuato e denunciato i quattro autori di una violenta rissa. Quando la pattuglia è arrivata sul posto gli animi erano già calmati, ma i militari hanno comunque identificato in un primo momento tre pakistani con segni di colluttazione, e poco dopo un afghano con una ferita da taglio sul volto. Dopo aver raccolto delle testimonianze questa mattina, 1 ottobre, è scattata la denuncia.













Altre notizie

Attualità