IL DUPLICE OMICIDIO

Ritrovato il corpo di papà Peter. L’avvocato di Benno: “Un sospiro di sollievo”

Il legale Flavio Moccia: “Questo dimostra che il figlio aveva detto la verità”

LA VIDEOSCHEDA Il giallo che ha sconvolto Bolzano

L'INDAGINEil cellulare della madre nascosto nei pressi di ponte Roma

LA CONFESSIONEdopo il ritrovamento del cadavere di Laura Perselli

LA SORELLAMadè non crede al pentimento del fratello



BOLZANO. La figlia Madé, le famiglie Neumair e Perselli possono idealmente riabbracciare Peter, il cui corpo è stato ritrovato ieri nell’Adige, nei pressi di Trento.

Anche su di lui sarà eseguita l’autopsia, poi la salma sarà finalmente riconsegnata ai suoi familiari. Ora, questa terribile vicenda si sposa tutta nelle aule del tribunale. «Questo – ha commentato l’avvocato Flavio Moccia, difensore di Benno, informato in cella del ritrovamento – smentisce in modo oggettivo chi diceva che il mio assistito avesse mentito, perché non si trovava il corpo del padre e si pensavo fosse da altre parti. Sotto questo profilo c’è stato un vero sospiro di sollievo».

Il servizio sulla nostra edicola online.

 

Giallo di Bolzano, ripescato il cadavere di Peter Neumair

La salma trovata nell'Adige a Trento appartiene a Peter Neumair. Lo conferma l'avvocato Carlo Bertacchi, legale di Madè Neumair, sorella di Benno. L'identificazione sarebbe avvenuta tramite alcuni effetti personali trovati sul corpo, in particolare l'orologio. La conferma definitiva potrà arrivare comunque solo dall'esame del dna che la Procura di Bolzano intende disporre nelle prossime ore. (video Ansa) - LEGGI l'articolo













Altre notizie

Commercio

Merano, in dodici anni persi 36 punti vendita in città

Il punto sull’economia promosso dalle associazioni di commercianti e artigiani. L’ex governatore Durnwalder: «Alla Provincia bisogna presentare idee chiare». La replica “meranese”: «Siamo in prima fila sul tema dell’innovazione»


Jimmy Milanese

Attualità