lieto fine

Ritrovato sano e salvo sopra Bolzano il 12enne scomparso

Ore di ansia, 90 uomini lo hanno cercato. E' stato rintracciato tra i vigneti nella zona di San Pietro dopo la segnalazione di un passante. L'abbraccio con la famiglia (foto vvff)



BOLZANO. E' stato trovato dopo alcune ore di ansia il ragazzino di 12 anni scomparso oggi  (5 aprile) attorno a mezzogiorno in zona Sant'Antonio, a Bolzano.

Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi e sul posto sono intervenuti il soccorso alpino, i vigili del fuoco ( Bolzano Città, Gries, Oltrisarco, San Genesio, Soprabolzano) e le unità cinofile che hanno perlustrato i vigneti ed i boschi nella zona di Sant'Antonio ed il gruppo di case che sovrasta l'ingresso in Val Sarentino. Una novantina gli uomini impegnati.

Fortunatamente il ragazzino, dopo una segnalazione di un passante, è stato ritrovato illeso nei pressi di San Pietro sopra Bolzano.

Sollevati i familiari che hanno potuto riabbracciare il 12enne dopo alcune ore di paura.

Bolzano, 12enne ritrovato sano e salvo a San Pietro: le ricerche

Sono state ore di ansia oggi (5 aprile) a Bolzano per un ragazzino di 12 anni di cui si erano perse le tracce verso mezzogiorno. Subito si è messa in moto la macchina dei soccorsi e sul posto sono intervenuti il soccorso alpino, i vigili del fuoco e le unità cinofile. Fortunatamente il ragazzo, dopo una segnalazione di un passante, è stato ritrovato illeso nei pressi di San Pietro sopra Bolzano. Sollevati i familiari che hanno potuto riabbracciarlo. LE FOTO (vvff e Soccorso alpino)

 

 

 













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità