L'incidente

Scontro sulla statale del Brennero a Campodazzo, tre feriti

Una persona, rimasta intrappolata fra le lamiere, è in condizioni serie. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, soccorso sanitario e forze dell’ordine, mentre (foto Vf Cardano-Cornedo)



BOLZANO. Scontro fra un’automobile e un carro attrezzi oggi pomeriggio, attorno alle 15.30, lungo la statale del Brennero, nei pressi di Campodazzo.

Tre persone sono rimaste ferite, di cui una in modo grave, restando temporaneamente intrappolata fra le lamiere del veicolo. Le altre due hanno riportato traumi lievi.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Campodazzo e Cardano-Cornedo, la Croce Bianca di Bolzano e icCarabinieri per prestare soccorso e gestire la situazione.

L’incidente ha provocato lunghe code in entrambe le direzioni, con la strada che è stata chiusa al traffico fino al termine dei rilievi.

Le cause esatte dello scontro sono ancora in corso di accertamento da parte delle autorità.













Altre notizie

Attualità