droga

Spaccio alla stazione di servizio, due denunce a Bolzano: la coca sotterrata in un'aiuola

La polizia sequestra mezzo etto di cocaina, un bilancino di precisione e 3 mila euro in contanti



BOLZANO. Due uomini sono stati denunciati per spaccio a Bolzano. La polizia è intervenuta ieri sera (1 ottobre) in una stazione di servizio in città dopo che un cittadino aveva notato due persone, all’estremità del piazzale, scambiarsi un involucro, e poi uno dei due occultare nel terreno un oggetto.

L’immediato intervento dei poliziotti consentiva di rintracciare poco distante i due soggetti – che in seguito venivano identificati per tali E.H.A ed H.A., rispettivamente di 55 e 56 anni, entrambi cittadini marocchini e con numerosi precedenti penali a proprio carico – uno dei quali irregolare mentre il secondo invece è risultato residente ad Egna.

La successiva attività di perquisizione consentiva di rinvenire e sequestrare  un involucro in nylon contenente 50 grammi di cocaina che effettivamente era stato sotterrato in un’aiuola lì vicino, un bilancino di precisione e oltre 2.000 euro in contanti, considerato provento dell’attività di spaccio, così come anche gli altri 1.000 euro in contanti in possesso del secondo uomo.

I due sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il questore di Bolzano Paolo Sartori ha emesso nei confronti del pusher un decreto di espulsione e nei confronti dell’altro individuo il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel Comune di Bolzano per i prossimi 4 anni. 













Altre notizie

Attualità