Lo screening volontario 

Sportler, test in tenda per 170 dipendenti

Bolzano. Nella giornata di ieri, 19 novembre 2020, circa 170 dipendenti dell’azienda familiare altoatesina Sportler si sono sottoposti al Test rapido Covid-19 che è stato effettuato dalla Farmacia...



Bolzano. Nella giornata di ieri, 19 novembre 2020, circa 170 dipendenti dell’azienda familiare altoatesina Sportler si sono sottoposti al Test rapido Covid-19 che è stato effettuato dalla Farmacia Kupra SAS all’interno di un’apposita tensostruttura allestita nel parcheggio del Headquarter Sportler di via Enrico Fermi.

“Abbiamo da subito raccolto l’appello della Provincia e invitato tutti i nostri collaboratori a partecipare allo screening di questo fine settimana, di modo da monitorare e contenere la diffusione del virus”, queste le parole del ceo di Sportler, Jakob Oberrauch. “Con l’iniziativa di oggi, abbiamo inoltre deciso di collaborare attivamente, consentendo a 170 dipendenti del nostro Headquarter di Bolzano e dei negozi in Alto Adige, di effettuare il test rapido nella giornata di oggi”. Il Ceo di Sportler ritiene lo screening “una iniziativa molto importante per un'analisi complessiva della situazione in Alto Adige e il nostro contributo vuole sottolineare il valore che la nostra famiglia attribuisce a questa iniziativa.”













Altre notizie

Attualità