maltempo

Violento temporale a Bolzano, diversi interventi dei vigili del fuoco

Allagato anche il tunnel del Virgolo. Interventi per liberare dall'acqua strade e cantine nell’Oltradige

GUARDA IL VIDEO: Pioggia scrosciante in città. Decine di chiamate ai pompieri



BOLZANO. Un forte temporale si è abbattuto nelle prime ore della mattinata sulla città di Bolzano. Diverse le strade allagate, per il mancato deflusso. Il tunnel del Virgolo è stato brevemente chiuso per permettere ai vigili del fuoco di rimuovere l'acqua che si era accumulata.

Temporale a Bolzano, vigili del fuoco al lavoro

Nuovo violento acquazzone su Bolzano, con decine di chiamate ai vigili del fuoco per allagamenti: sott'acqua anche il tunnel del Virgolo

In totale sono stati necessari dieci interventi dei vigili del fuoco per ripristinare i danni causati dal temporale. Interventi per allagamenti di strade e cantine si sono resi necessari anche nell'Oltradige. 













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità