Gruppo operatori emergenza radio 

Volontariato nel Goer: è una famiglia

Bolzano. Essere un volontario oggi vuol dire investire il proprio tempo libero in una attività che non porta reddito, ma porta tante soddisfazioni personali. nelle tante realtà di volontariato della...



Bolzano. Essere un volontario oggi vuol dire investire il proprio tempo libero in una attività che non porta reddito, ma porta tante soddisfazioni personali. nelle tante realtà di volontariato della nostra provincia, si inserisce anche il goer, (gruppo operatori emergenza radio) che da quasi 30 anni opera nella città di bolzano, nel campo delle radiocomunicazioni ed è riconosciuta a pieno titolo nella protezione civile nazionale. ma fattore molto importante, il goer, soprattutto è riconosciuto in ambito provinciale ed inserito nella colonna provinciale mobile della ripartizione 26 della provincia di bolzano.

Entrare nel goer, non è soltanto fare il volontario, ma entrare a fare parte di una famiglia, dove lo spirito dell’«aiutare l’altro» è una norma. per questo il goer apre le sue porte a chi vuole investire il proprio tempo libero e perché no vivere delle nuove esperienze in ambito di protezione civile. al goer non si guarda il sesso, la religione, il credo politico o il gruppo linguistico e l’anagrafe, ma solo a chi ha veramente voglia di investire in sé stesso e utilizzare il tempo libero in una attività che sicuramente porta una crescita personale.

Per entrare a fare parte del goer, ci si può rivolgere presso la sede del gruppo, in via lancia 4/a, (palazzo seab) tutti i venerdi dalle ore 20.30 alle 23, o inviando una email a: info@goer-fng.it. facebook: https://www.facebook.com/goerfng oppure sul sito: www.goer-fng.it













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità