il rogo

A San Candido scoppia l’incendio nel maso di montagna: servono 70 vigili del fuoco per spegnere le fiamme

Le fiamme sono divampate per colpa di un guasto tecnico nell’impianto di riscaldamento e si sono subito propagate a una catasta di legno situata poco distante



SAN CANDIDO. Allarme incendio, oggi, poco prima delle 14, in un maso fra le montagne di San Candido. Le fiamme sono divampate per colpa di un guasto tecnico nell’impianto di riscaldamento e si sono subito propagate a una catasta di legno situata poco distante, da qui il rogo bello alto che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco. L’incendio è stato domato ma le operazioni di “bonifica” e sistemazione sono ancora in corso. 

Fiamme nel maso sulle montagne di San Candido: arrivano i vigili del fuoco

Un incendio è scoppiato in un maso sulle montagne di San Candido: sono serviti 70 vigili del fuoco per domare le fiamme (foto vigili del fuoco San Candido)

L’intervento è stato tutt’altro che semplice visto l’enorme calore sprigionato dal fuoco. Oltre ai vigili del fuoco di San Candido si sono mossi anche i colleghi se di Versciaco, Monguelfo e Dobbiaco, in totale circa 70 uomini, nonché la polizia ei carabinieri di San Candido.













Altre notizie

Attualità