l’incidente

A22, tir si ribalta a Chiusa: interviene l'autogrù

Il conducente se l’è cavata con ferite lievi. Istituito uno scambio di carreggiata sulla carreggiata sud tra Chiusa/Valgardena e Bolzano Nord

LE FOTO: Il mezzo pesante ruote all'aria



CHIUSA. Un autoarticolato si è ribaltato nella notte, attorno all’1.30, sulla corsia sud dell'A22 non lontano da Chiusa.  Fortunatamente il conducente ha riportato solo ferite lievi. I vigili del fuoco sono intervenuti per la messa in sicurezza dell'area interessata dall'incidente e i lavori di ripristino della sede stradale.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco permanenti di Bolzano con l'ausilio di un l'autogrù per recuperare il mezzo pesante, adibito al trasporto carne, assieme a Croce Bianca e forze dell'ordine.

A22, autoarticolato si ribalta nella notte a Chiusa: intervengono i vigili

L'incidente all'1.30. Il conducente se l’è cavata con ferite lievi. Istituito uno scambio di carreggiata sulla carreggiata sud tra Chiusa/Valgardena e Bolzano Nord (foto Vf Chiusa)

Il traffico è stato deviato. Poco prima delle 6 è stato istituito uno scambio di carreggiata tra Chiusa/Valgardena e Bolzano Nord in carreggiata sud.













Altre notizie

Attualità