Vipiteno 

Aperta la pista di pattinaggio in centro

Vipiteno. Ha aperto la pista da pattinaggio in centro storico a Vipiteno. Fino a inizio marzo, sarà possibile pattinare sotto la Torre delle Dodici. La pista di pattinaggio è aperta dal lunedì al...



Vipiteno. Ha aperto la pista da pattinaggio in centro storico a Vipiteno. Fino a inizio marzo, sarà possibile pattinare sotto la Torre delle Dodici. La pista di pattinaggio è aperta dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 18, il sabato e la domenica anche la mattina dalle 10 alle 12.30. I pattini possono essere noleggiati per 4 euro e su richiesta vengono organizzati anche corsi di pattinaggio. Con l’acquisto di un abbonamento valido per 10 entrate, il costo d’ingresso è ridotto del 2%.

L’8 febbraio, a partire dalle 18, ci sarà la serata “Gin on ice”, in collaborazione con la ditta Roner e sarà possibile pattinare e degustare gin. Il 25 febbraio, martedì grasso, si terrà nella zona pedonale la tradizionale sfilata di carnevale e tutti i bambini in maschera potranno pattinare gratuitamente. Inoltre, il comitato organizzatore del carnevale offrirà krapfen e thè caldo per tutti in Piazza Città. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio turistico di Vipiteno al numero 0472 765 325 o scrivere all’indirizzo email info@vipiteno.com. F.D.V.













Altre notizie

Attualità