incidenti

Auto fuori strada a Varna, ferito un 78enne

L’incidente ieri sera sulla statale tra l’entrata dell’A22 e Fortezza (foto vvff Varna)



BOLZANO. Un’auto è uscita fuori strada ieri sera (29 aprile) e si è fermata sul terrapieno, sulla strada statale del Brennero tra l’entrata in A22 a Varna e Fortezza.

L’allarme alle 22.30.

Ferito, fortunatamente non è grave, un uomo pusterese di 78 anni che è stato soccorso dalla Croce Bianca e poi trasportato all’ospedale di Bressanone.

Sul posto i vigili del fuoco di Varna e i carabinieri di Bressanone per i rilievi dell’incidente. 

Varna, l'auto vola nella scarpata: salvo il conducente

Incidente ieri sera a Varna, sulla statale del Brennero: un'auto è uscita di strada, andando prima a finire su un terrapieno per poi volare per alcuni metri nel avvallamento retrostante. Fortunatamente il conducente è rimasto praticamente illeso e non sono rimaste coinvolte altre persone. LE FOTO dei soccorsi (vvff Varna)













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità