La denuncia 

Brennero, forte odore da tre carri merci

Brennero. Tre carri merci da cui fuoriesce un odore davvero nauseabondo abbandonati su un binario morto alla stazione di Brennero, a poche decine di metri dalle abitazioni. Un odore persistente e...



Brennero. Tre carri merci da cui fuoriesce un odore davvero nauseabondo abbandonati su un binario morto alla stazione di Brennero, a poche decine di metri dalle abitazioni.

Un odore persistente e insopportabile che ha allarmato non poco i residenti della zona. La segnalazione arriva dall’attivista di Fratelli d’Italia di Brennero Sandra Pederzini.

«Sotto un sole cocente – riferisce la figlia dell’ex assessore di Brennero – i carri sono rimasti lì tutto il giorno e non si sa quando saranno portati via».

Sulla questione interviene anche il consigliere provinciale di Fratelli d’Italia Alessandro Urzì. «Come è possibile – chiede – abbandonare così la popolazione senza dare informazioni in merito al contenuto dei carri da cui esce il fastidioso odore? Perché sono stati lasciati lì tutto il giorno, senza curarsi del disagio che avrebbero procurato a chi abita a ridosso della linea ferroviaria? Cosa trasportano e dove sono diretti?», conclude Alessandro Urzì. F.D.V.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Altre notizie

Attualità