Frittelle e tombola nel carnevale del Club Anziani

Bressanone. Grande festa di carnevale per soci e amici del Club Anziani di Millan che si sono ritrovati per gustare i tradizionali crostoli e le frittelle preparate dalle cuoche del sodalizio....



Bressanone. Grande festa di carnevale per soci e amici del Club Anziani di Millan che si sono ritrovati per gustare i tradizionali crostoli e le frittelle preparate dalle cuoche del sodalizio. Immancabile poi l’appuntamento con la tradizionale tombola, che come primo premio ha messo in palio un quadro donato dal socio artista Francesco Contò e vinto da Maria Dariz. Un pomeriggio in allegria con la solita nutrita presenza di soci e con un numero sempre più folto di nuovi iscritti al Club Anziani di Millan. Il prossimo appuntamento con il club degli over 65 è fissato per il 29 febbraio, sempre in sede per il pranzo invernale alle ore 12.30.

E ieri la domenica di carnevale ha regalato un incontro allegro anche al Club anziani di Bressanone, mentre oggi è previsto il via del laboratorio “Vacanze di Carnevale a Teatro”, proposto dal Circolo Don Bosco in collaborazione con il Teatro Stabile di Bolzano. Si tratta di un laboratorio teatrale, un viaggio ludico e esperienziale nell’universo della Commedia dell’Arte. Il laboratorio si protrarrà fino a venerdì 28, ogni giorno dalle 9 alle 13. Sabato 29 si terrà lo spettacolo conclusivo.

Ancora, sempre oggi si festeggia al Palazzo del ghiaccio di Bressanone con il Wsv Brixen sezione Pattinaggio artistico. Sono proposti giochi e animazione con l’elezione della maschera più bella, tutto chiaramente sui pattini. F.D.V.

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità