incidente

Furgone sbanda e si schianta contro il guard rail sull’A22

Paura ieri sera in corsia sud all’altezza di Varna. Un altro incidente a Chiusa con due feriti lievi (foto vvff Varna)



BOLZANO. Paura ieri sera (5 dicembre) sulla corsia sud dell’A22 all’altezza di Varna, dove un furgone è sbandato e si è schiantato contro il guard rail. Completamente distrutta la parte anteriore del mezzo.

E’ successo attorno alle 18. Sul posto, sotto la pioggia, hanno operato la Croce Bianca, le forze dell’ordine e i vigili del fuoco di Varna e Vipiteno che hanno messo in sicurezza l’area e ripristinato la sede stradale.

Sempre ieri sera poco dopo le 23 un altro incidente, questa volta in corsia nord all’altezza di Chiusa, ha coinvolto un veicolo che ha perso il controllo in galleria. Due le persone coinvolte, due giovani di 23 e 22 anni, fortunatamente feriti in modo non grave e portati in ospedale a Bressanone. 

 

 













Altre notizie

L'intervista

Silvio Zanetti: «A 88 anni ho sposato Dolores: mi dà tanta felicità»

Bolzanino, il 16 aprile ha festeggiato il traguardo dei 90 anni. In via Rovigo è un’istituzione, dopo che negli anni Sessanta si è messo in proprio aprendo una cartolibreria: «Ho fatto fortuna fornendo la cancelleria a scuole, ospedali, pubbliche amministrazioni, caserme» (Foto di Rosario Multari)


Antonella Mattioli

Attualità