Vipiteno 

Il biglietto degli auguri e della solidarietà

Vipiteno. Il consiglio comunale di Vipiteno ha recentemente scelto il “Biglietto sostitutivo degli auguri di Buon anno” nella sua ultima riunione di consiglio. Quest’anno la grafica arriva da un’opera...



Vipiteno. Il consiglio comunale di Vipiteno ha recentemente scelto il “Biglietto sostitutivo degli auguri di Buon anno” nella sua ultima riunione di consiglio. Quest’anno la grafica arriva da un’opera dell’artista Jakob Haller, recentemente scomparso.

Nel biglietto che rinnova la tradizione in vista delle festività di fine anno, il vicolo delle Rondini è raffigurato all’ombra, con la Torre delle Dodici, illuminata dal sole, sullo sfondo.

Il comune vipitenese si auspica che il maggior numero possibile di cittadini possa acquistare questo biglietto anche quest’anno, in quanto è noto che il ricavato sarà devoluto ai bisognosi di questa città attraverso un contributo alla Caritas di lingua tedesca e italiana e all’Associazione “Vinzenzverein“.

Come ogni anno, il biglietto sostitutivo degli auguri di Buon Anno sarà presentato in occasione dell’apertura del mercatino di Natale nella Chiesa di Santo Spirito e sarà poi disponibile per tutti gli interessati presso gli sportelli della Cassa Raiffeisen Alta Val d’Isarco. F.D.V.















Altre notizie

Attualità