Il Comune di Bressanone  porta i dipendenti alla Durst

Bressanone. Il Comune di Bressanone ha invitato nei giorni scorsi i propri dipendenti a passare qualche ora insieme, organizzando una visita guidata alla ditta Durst Phototechnik. La giunta comunale...



Bressanone. Il Comune di Bressanone ha invitato nei giorni scorsi i propri dipendenti a passare qualche ora insieme, organizzando una visita guidata alla ditta Durst Phototechnik. La giunta comunale e i collaboratori hanno avuto modo di visitare i capannoni della produzione e alcuni uffici nella parte ristrutturata. Le visite si sono concluse con una sintesi riepilogativa presentata dall’amministratore delegato Christoph Gamper.

Il teamday è stato anche occasione per i dipendenti di tutti i servizi per vedere in anteprima la sede del municipio appena ristrutturato in cui da poco sono si sono trasferiti gli uffici.

“Obiettivo del teamday è quello di incentivare i contatti e la solidarietà tra il personale”, ha detto il sindaco Peter Brunner a conclusione dell’incontro, rivolgendo assieme al vicesindaco Claudio Del Piero e al segretario comunale Josef Fischnaller un ringraziamento a tutti i collaboratori e a chi ha collaborato alla riuscita della ristrutturazione e del trasloco.

La giornata si è conclusa con un piccolo buffet organizzato dalla IV classe Sefo (Service e Front Office) della scuola professionale alberghiera Emma Hellenstainer. T.C.













Altre notizie

Attualità