LO SCONTRO

Incidente con Trussardi, ferita una donna di Chiusa 

Ha riportato una frattura al braccio nel violento impatto lungo la Statale 12. L’imprenditore lombardo viaggiava con la moglie Michelle Hunziker e le figlie


Ezio Danieli


VELTURNO. Un incidente stradale a Velturno ha coinvolto Tomaso Trussardi, marito di Michelle Hunziker, le due figlie e una signora anziana e una donna di Chiusa, che nello scontro fra la sua Tiguan Volkswagen e la Mercedes Combo ha riportato la frattura di un braccio. Il marito della donna si è rivolto ad un legale per far valere le proprie ragioni.

L’incidente si è verificato giovedì scorso lungo la Statale dei Brennero. La signora era uscita da poco di casa per recarsi dal parrucchiere. Arrivata nei pressi del salone, ha svoltato per immettersi nel parcheggio, quando, in direzione opposta, è sopraggiunta la Mercedes guidata dall’imprenditore Trussardi. A bordo dell’auto c’erano Michelle Hunziker, le due figlie della coppia e una donna.

Nell’impatto che è seguito la donna di Chiusa, come detto, ha riportato la frattura di un braccio. Soccorsa da un equipaggio della Croce Bianca e portata all’ospedale di Bressanone, la donna è stata sottoposta ad un intervento chirurgico durato quasi quattro ore, al termine del quale i medici hanno stilato il referto che parla di quaranta giorni di prognosi per la guarigione.

«La Mercedes - racconta il marito della donna - si è fermata dopo l’incidente. Chi guidava è tornato sul luogo dell’incidente e ha parcheggiato poco distante. Nel frattempo è arrivata la polizia stradale di Bressanone, che ha fatto i rilievi del caso. Gli agenti mi hanno poi invitato a recarmi all’ospedale per ricostruire assieme a mia moglie l’accaduto. È stato solo allora che ho scoperto l’identità del conducente e chi c’era a bordo della Mercedes, ovvero Michelle Hunziker e le sue due figlie».

Il marito della donna di Chiusa ha deciso di rivolgersi ad un legale perché le versioni raccolte dalla polizia stradale ascoltando le persone coinvolte non sono proprio identiche per quanto riguarda la dinamica dell’incidente.

Trussardi e Hunziker erano diretti a San Cassiano in Val Badia per un periodo di vacanze. «Ho saputo questo leggendo i giornali ed ho preso contatti con l’albergatore - dice ancora l’uomo - Mi ha risposto dopo un paio di giorni dicendomi che avrebbe inoltrato il mio fax alla coppia. Ma finora non ho avuto alcuna risposta alla mia richiesta. Non pretendiamo nulla, ma una telefonata sarebbe stata gradita, se non altro per dire mi dispiace di quanto accaduto alla signora. Pazienza».

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono due appassionati di montagna. E da “montanari convinti” hanno scelto anche quest’anno di trascorrere le vacanze estive proprio tra le Dolomiti. Sono a San Cassiano in Alta Badia e ciò che colpisce i numerosi fan della conduttrice televisiva è la semplicità che la coppia esprime attraverso le foto postate su Instagram. Niente esibizioni di lusso o sfarzo, nessuna location mondana esclusiva: Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno optato per lunghe passeggiate in mezzo alla natura insieme alle loro due bambine.













Altre notizie

Attualità