LA TRAGEDIA

Incidente mortale nella notte a Bressanone

A perdere la vita Sybille Sparber, sposata, madre di 4 figli, rimasta intrappolata all'interno della sua auto dopo essere andata a sbattere contro un muro

Il video dei soccorsi



BRESSANONE. Incidente mortale nella notte a Bressanone. Per cause ancora da chiarire, una donna, alla guida della propria auto, è andata a sbattere violentemente contro un muro che delimita un giardino in via Cesare Battisti. 

Sul posto sono intervenuti i sanitari ed i vigili del fuoco, che hanno dovuto liberare la signora dalle lamiere della vettura. 

Tragico incidente a Bressanone, madre di 4 figli muore nello schianto

Erano da poco passate le 23 quando l'utilitaria guidata da Sybille Sparber è andata a sbattere contro un muro in via Cesare Battisti. La donna, sposata, con 4 figli, è stata estratta dalla vettura dai vigili del fuoco e successivamente trasferita all'ospedale di Bressanone, dove è morta poco dopo il ricovero (video Fabio De Villa)

L'incidente si è verificato poco dopo le 23. La donna è stata trasportata in condizioni disperate all'ospedale di Bressanone, dove ha perso la vita.

La vittima è Sybille Sparber, 49enne di Racines, sposata, madre di 4 figli. 

Sulla dinamica indagano i carabinieri. 













Altre notizie

Finanza

Brunico: tre dentisti abusivi denunciati, sequestrati 60.000 euro

Un insolito via vai da quello che, in apparenza, era un laboratorio odontotecnico non è passato inosservato. Il sospetto, poi rivelatosi fondato, è che in quello studio potessero essere eseguite prestazioni dentistiche da soggetti non abilitati, nei confronti di un consistente numero di pazienti

Attualità