Alla Colonia 12 Stelle 

«Mare & Sport», in 100 a Cesenatico

Bressanone. Venerdì 23 agosto 100 persone partiranno alla volta di Cesenatico per l’ormai tradizionale e tanto atteso campo estivo organizzato dall’Associazione Ricreativa e Sportiva Mare & Sport. 80...



Bressanone. Venerdì 23 agosto 100 persone partiranno alla volta di Cesenatico per l’ormai tradizionale e tanto atteso campo estivo organizzato dall’Associazione Ricreativa e Sportiva Mare & Sport. 80 ragazzi, assieme ai loro animatori e accompagnatori raggiungeranno la Colonia 12 Stelle che per l’undicesimo anno consecutivo li ospiterà fino al 2 settembre per trascorrere gli ultimi giorni spensierati prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. Tema dominante di questa edizione saranno le “Olimpiadi” che daranno modo a tutti i partecipanti di cimentarsi nelle varie discipline sportive. Tutto questo a completare le già intense giornate che prevedono giochi, laboratori e serate all’insegna di balli, spettacoli, e animazione. Durante il periodo sono previste anche due gite: per i ragazzi adolescenti al parco dei divertimenti Mirabilandia di Ravenna e per i più piccoli al parco acquatico Atlantica di Cesenatico. Il progetto è sostenuto dalla Provincia autonoma di Bolzano e dal Comune di Bressanone. U.PRINZ.

©RIPRODUZIONE RISERVATA















Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità