trasporti

Novacella, autista citybus trovato con 1,3 per mille di alcol nel sangue

I carabinieri hanno deciso di effettuare l’alcol test dopo che il mezzo era rimasto coinvolto in un piccolo incidente a Novacella. Il conducente è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente. 



NOVACELLA. Lunedì 24 aprile i carabinieri hanno ritirato la patente a un autista che era alla guida di un autobus urbano che collega Bressanone a Novacella, perché trovato con un livello di alcol nel sangue dell'1,3 per mille.

I carabinieri hanno deciso di effettuare un alcol test dopo che il mezzo era rimasto coinvolto in un piccolo incidente a Novacella. Il conducente è stato denunciato e gli è stata ritirata la patente. 

















Altre notizie

podcast

Delitti e misteri dell'Alto Adige: il lupo e l'agnellino

Con «Il suono delle pagine» i libri prendono vita grazie a Mario Cagol che interpreta con passione e intensità le pagine dei libri di Curcu & Genovese. Con questa nuova serie podcast ci avventuriamo nelle ombre dei «Delitti e misteri» dell’Alto Adige, il libro di Paolo Cagnan, che racconta “i trenta casi di cronaca nera più clamorosi, misteriosi e intriganti dal dopoguerra ad oggi in Alto Adige”. Pagine che diventano un podcast-thriller da ascoltare tutto d'un fiato

il boom di richieste

Passaporti, in Alto Adige otto mesi d’attesa

Il personale della questura è insufficiente, impossibile fare fronte all’enorme mole di lavoro. In Trentino, una collaborazione tra la Polizia di Stato e il Consorzio dei Comuni trentini aumenterà il numero di documenti rilasciati







Attualità