l’incidente

Ponte Gardena, frontale notturno sulla Statale del Brennero, un ferito

L’episodio poco prima delle 21 di ieri, 24 settembre, quando un veicolo che usciva da un incrocio si è scontrato con un’automobile proveniente da sud (foto: vvf Ponte Gardena)



BRESSANONE. Attimi di paura per un incidente stradale che nella sera di ieri, 24 settembre, ha coinvolto due automobili sulla statale del Brennero all’altezza di Ponte Gardena.

Poco prima delle 21, un veicolo che viaggiava in direzione nord si è scontrato frontalmente con un'auto che usciva dal nuovo incrocio nel centro abitato. Nello scontro una persona è rimasta lievemente ferita.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi della Croce Bianca, che hanno trasportato il ferito all'ospedale di Bressanone.

Presenti anche le squadre dei vigili del fuoco di Barbiano e Ponte Gardena, i carabinieri per i rilievi e il servizio di traino, che si sono occupati del ripristino della sede stradale.













Altre notizie

Attualità

Italia

Sigarette, nuovo rincaro da domani: fino a +30 centesimi a pacchetto

Le misure, previste dalla legge di bilancio, introdurranno incrementi progressivi delle accise fino al 2028, coinvolgendo anche sigarette elettroniche e prodotti a tabacco riscaldato. Secondo Assoutenti, l’operazione garantirà maggiori entrate per lo Stato, con l’auspicio che una parte venga destinata alla prevenzione e al contrasto dei danni da fumo