l’operazione

Prostituzione con annunci a Bressanone, identificate tre donne sudamericane

Operazione dei carabinieri contro lo sfruttamento e il favoreggiamento. Le colombiane offrivano "massaggi sensoriali corpo a corpo"



BRESSANONE. I militari della compagnia dei carabinieri di Bressanone hanno identificato tre donne originarie della Colombia che esercitavano la prostituzione all'interno dei rispettivi appartamenti. Le donne avevano pubblicizzato la pratica attraverso annunci online che offrivano - informano i militari - "massaggi sensoriali corpo a corpo".

All'interno delle abitazioni delle tre donne sono state anche rinvenute piccole quantità di sostanza stupefacente e somme di denaro in contanti. Una delle identificate è stata segnalata al commissario del governo della Provincia di Bolzano quale assuntrice di stupefacenti e le è stato sequestrato un grammo di hashish.

L'operazione si inserisce all'interno di un controllo mirato nel capoluogo della val d'Isarco allo scopo di contrastare lo sfruttamento, il favoreggiamento e la pratica della prostituzione nel centro cittadino. 













Altre notizie

Attualità