tragedia

Rogo in hotel a Bressanone, morta una donna

Tetto in fiamme questa mattina alle 8 al Cavallino d’oro: la vittima, della famiglia proprietaria dell'albergo, è stata trovata ai piani alti dell'edificio probabilmente intossicata dal fumo. Massiccio intervento dei pompieri (foto Fabio de Villa)

LE FOTO. Il fumo visibile a distanza, struttura evacuata



BRESSANONE. Una donna anziana ha perso la vita nel rogo di dell’albergo Cavallino d’oro questa mattina (18 novembre) a Bressanone. La vittima è un membro della famiglia proprietaria dell'albergo.

Il corpo della donna, da quanto si apprende, è stato trovato dai vigili del fuoco in un piano alto dell'edificio. Il decesso con ogni probabilità è avvenuto per intossicazione da fumo.

Intorno alle ore 8 i vigili del fuoco sono intervenuti nei pressi dell'Aquarena per il tetto dell'albergo in fiamme.

Sul posto sono arrivati pompieri da tutto il circondario per domare il rogo e per portare in sicurezza le persone che si trovavano all'interno della struttura.

Purtroppo la donna è stata trovata senza vita e per i soccorritori non c’è stato niente da fare. 

Rogo in albergo, i vigili del fuoco lottano per domare le fiamme

Dispiegamento di vigili del fuoco in centro storico a Bressanone per spegnere l'incendio divampato all'hotel Cavallino d'oro. Purtroppo una persona, pare una anziana, è morta. LE FOTO (Fabio De Villa e vigili del fuoco)

(Articolo in aggiornamento...)













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità