incidente

Scontro frontale in galleria a Bressanone: grave una donna

In totale i feriti sono cinque. Quattro erano a bordo dell’altra auto. Dopo l’impatto le auto hanno preso fuoco, e solo l’intervento immediato dei pompieri, che hanno la sede nelle vicinanze, ha evitato il peggio.
(Foto di Fabio De Villa)



BRESSANONE. Scontro frontale intorno alle 16 di oggi nella galleria centrale della tangenziale di Bressanone: un auto con a bordo quattro persone si è scontrata con un’altra auto guidata da una donna altoatesina. Sono rimasti tutti feriti, la più grave è la donna – ma non è in pericolo di vita – che i pompieri hanno dovuto estrarre dalle lamiere. 

Bressanone, violento scontro in tangenziale: grave una donna

Violentissimo scontro nella galleria centrale della circonvallazione di Bressanone: cinque i feriti, grave una donna: le auto hanno preso fuoco. LE FOTO (Fabio De Villa)



Dopo l’impatto le auto hanno preso fuoco, e solo l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco, che hanno la sede nelle vicinanze, ha evitato il peggio. Sono intervenute la Croce bianca e la Croce Rossa. I feriti sono stati portati all’ospedale di Bressanone.

















Altre notizie

podcast

Delitti e misteri dell'Alto Adige: il lupo e l'agnellino

Con «Il suono delle pagine» i libri prendono vita grazie a Mario Cagol che interpreta con passione e intensità le pagine dei libri di Curcu & Genovese. Con questa nuova serie podcast ci avventuriamo nelle ombre dei «Delitti e misteri» dell’Alto Adige, il libro di Paolo Cagnan, che racconta “i trenta casi di cronaca nera più clamorosi, misteriosi e intriganti dal dopoguerra ad oggi in Alto Adige”. Pagine che diventano un podcast-thriller da ascoltare tutto d'un fiato

il boom di richieste

Passaporti, in Alto Adige otto mesi d’attesa

Il personale della questura è insufficiente, impossibile fare fronte all’enorme mole di lavoro. In Trentino, una collaborazione tra la Polizia di Stato e il Consorzio dei Comuni trentini aumenterà il numero di documenti rilasciati







Attualità