A22

Si schianta col furgone contro un Tir: muore 51enne di Racines

Terribile scontro in autostrada nei pressi di Bressanone in direzione sud. Chiusa la corsia tra i due caselli, lunghe code

GALLERY Le immagini dell'incidente



BRESSANONE. Incidente mortale, questa mattina, sull’Autostrada del Brennero, nei pressi di Bressanone. Un furgone, un Fiat Doblò, si è scontrato violentemente con un Tir lungo la corsia sud, all’altezza di la Mara, verso le 7.30.

Alla guida del furgone c'era un 51enne di Racines, che purtroppo è deceduto. Per consentire i soccorsi, la corsia in direzione sud tra Bressanone e Chiusa è stata bloccata.

Sul posto, oltre alla polizia stradale, sono giunti ip vigili del fuoco volontari di Bressanone e Varna, i permanenti di Bolzano, l’auto medica e la Croce Bianca di Bressanone.

Il terribile schianto in A22: furgone contro un Tir, un morto

Incidente mortale, questa mattina, sull’Autostrada del Brennero, nei pressi di Bressanone. Un furgone, un Fiat Doblò, si è scontrato violentemente con un Tir lungo la corsia sud, all’altezza di la Mara, verso le 7.30.

Pesanti anche i disagi al traffico in direzione sud.

Furgone tampona Tir, l'intervento dei Vigili del Fuoco













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità