Varna 

Skatepark, stabiliti orari e norme di utilizzo 

Varna. In occasione della recente inaugurazione al nuovo polo scolastico di Varna, la giunta comunale ha approvato il regolamento per l’utilizzo del nuovo skatepark. L’amministrazione comunale di...



Varna. In occasione della recente inaugurazione al nuovo polo scolastico di Varna, la giunta comunale ha approvato il regolamento per l’utilizzo del nuovo skatepark. L’amministrazione comunale di Varna ha la diretta responsabilità della gestione della struttura, a libero accesso e a utilizzo gratuito. Lo skatepark viene utilizzata anche dai ragazzi dei paesi vicini, come quelli di Bressanone, al momento senza un impianto specifico.

Lo skatepark a Varna resta chiuso durante l’orario scolastico (l’areale è il cortile della ricreazione), da settembre ad aprile è aperto tutti i giorni dalle 9 alle 19, da maggio ad agosto l’orario di apertura è prolungato fino alle 21 (con possibili variazioni). È obbligatorio l’uso del casco per gli under 14 e chi usa l’impianto deve tenere comportamenti che non compromettano la sicurezza, l’ordine e la tranquillità nell’intero areale. Non è possibile andare in bicicletta nell’impianto ed eventuali danneggiamenti andranno immediatamente comunicati all’amministrazione comunale. È vietato consumare cibi o vivande sulle piste, è vietato servire o consumare bevande alcoliche. La giunta comunale controllerà periodicamente l’areale in collaborazione con il servizio di polizia urbana. F.D.V.













Altre notizie

Attualità