L'INCIDENTE

Terribile schianto in galleria: un morto

Il frontale tra due auto nel tunnel della tangenziale che collega Varna a Bressanone. Grave una donna (foto Fabio De Villa)
LE FOTO L'intervento dei soccorritori



BRESSANONE. E' di un morto - un altoatesino di 49 anni - e tre feriti, tra cui una donna grave, il bilancio di un terribile scontro frontale nella galleria della tangenziale tra Varna e Bressanone.

L'incidente si è verificato poco dopo le ore 19 e, stando alle prime informazioni, le due auto si sono scontrate frontalmente e l'impatto è stato fortissimo.

Frontale in galleria, le foto dei soccorsi

E' una scena terribile quella che si è presentata agli occhi dei soccorritori intervenuti nel tunnel della tangenziale tra Varna e Bressanone dopo lo schianto frontale tra due auto, in cui ha perso la vita un altoatesino di 49 anni. Ecco le immagini dei soccorritori al lavoro (foto Fabio De Villa) - LEGGI L'ARTICOLO

Sul posto sono subito giunti le ambulanze per i soccorsi e i mezzi dei vigili del fuoco per cercare di estrarre le persone dalle auto. Per uno dei viaggiatori, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Saranno ora gli uomini della polizia stradale a cercare di fare luce sulla dinamica dello schianto.













Altre notizie

Attualità