Chiusa 

Una app per gestire la raccolta dei rifiuti

l IN BREVEVal d’IsarcoLa Comunitàin consiglioLa nuova seduta del consiglio della Comunità comprensoriale Val d’Isarco è in programma il 29 settembre alle 8.30 al Forum in via Roma a Bressanone. Tra i...



l IN BREVEVal d’Isarco

La Comunità

in consiglio

La nuova seduta del consiglio della Comunità comprensoriale Val d’Isarco è in programma il 29 settembre alle 8.30 al Forum in via Roma a Bressanone. Tra i punti all’ordine del giorno: bilancio di previsione 2020 - 2022 (variazione per maggiori entrate e storno di fondi), 4° aggiornamento del programma triennale dei lavori pubblici 2020 - 2022 e del programma biennale degli acquisti di forniture e servizi 2020 - 2021; approvazione del regolamento per l'amministrazione del patrimonio della Comunità Comprensoriale Valle Isarco; modifica del regolamento per la disciplina dei contratti della Comunità Comprensoriale Valle Isarco; risoluzione sul volume del traffico di veicoli nella Valle Isarco; risoluzione sui grandi predatori in Alto Adige.

Alta Val d’Isarco

Chiusa

la provinciale

Il Servizio stradale Val d'Isarco annuncia che a causa dei lavori di asfaltatura previsti è necessario chiudere completamente al traffico la strada provinciale 36 tra Casateia e Stanghe per mezza giornata, precisamente tra le 8 e le 16. Per motivi organizzativi, gli orari degli autobus non possono più essere pienamente garantiti. Per questo motivo, le corse tra le 8 e le 16 sono annullate (a eccezione delle corse mattutine garantite per i pendolari e gli scolari ), come le corse durante l'ora di pranzo: linea 312 delle ore 13:13 da Nordpark - ritorno ore 13:47 dal Museo delle miniere, linea 319 delle ore 13:19 da Nordpark - ritorno ore 13:50 dalla località Larch. Le corse da Vipiteno Nordpark alle ore16:05 della linea 312 e alle ore 16:04 della linea 319 dovrebbero essere effettuate regolarmente. F.D.V.

Vipiteno

Un dissuasore

in via Concia

La via Concia a Vipiteno, per motivi di sicurezza stradale, diviene un vicolo cieco. La corsia stradale verrà chiusa con un dissuasore per il traffico installato all'altezza del numero civico 5. L'accesso alle case, informa l’amministrazione comunale, può avvenire, in base alla posizione dell'edificio, da sud o da nord. Per i pedoni e i ciclisti la via rimane percorribile come lo è ora.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità