emergenza casa

Caro affitti a Bressanone: «Fino a 800 euro per 30 metri» 

La situazione è sempre più critica per gli studenti che frequentano l’università nella città vescovile. La storia di Elisa Manzutto: «Dopo mesi di ricerche vane e prese in giro io e il mio compagno abbiamo avuto fortuna»


Fabio De Villa


Il bilancio

Vipiteno, 1.542 multe in un anno: sanzioni in calo rispetto al 2022

Da qualche tempo la Polizia Locale ha esteso il proprio operato anche ai comuni di Campo di Trens e Val di Vizze, contribuendo alla sicurezza e all’ordine: «Nonostante le dimensioni del comando, con soli sette dipendenti, abbiamo un’ampia gamma di compiti da svolgere»

BOLZANO Trenta agenti a piedi e tre pattuglie, controlli a tappeto 
ESTATE Eccesso di velocità, in sei mesi 511 multe a Bolzano​
​​​​​​







Jungmann è il nuovo sindaco

Bressanone. Andreas Jungmann, imprenditore di 50 anni, è il nuovo sindaco di Bressanone. La Volkspartei ha perso qualche punto percentuale (dal 59,2 al 54-55%) ma tiene la maggioranza assoluta mentre...


Massimiliano Bona




Tragedia

Sbranato da un lupo o da un cane, non ce l'ha fatta Albert Stockner. Aperta un'inchiesta

L'uomo, 73 anni, scomparso ieri da Velturno, era stato trovato questa mattina in un prato nella zona di Pinzago con profonde ferite da morso al collo, alle braccia e all'addome. Ricoverato al San Maurizio in gravissime condizioni, è morto oggi pomeriggio. Mercoledì l'autopsia. Disposto l'esame del dna sugli indumenti (foto vvff Tschötsch)

ANIMALISTI Oipa: "Evitare conclusioni affrettate e psicosi"
INCHIESTA La Procura apre un fascicolo per stabilire le cause della morte