IL CONCORSO

Buono spesa, 100 euro per altri 15 abbonati

Il concorso riservato ai nostri più affezionati lettori. I nomi dei vincitori dell’estrazione del 10 luglio



BOLZANO. Nuova estrazione e nuovi vincitori del concorso «L’abbonamento ti premia» indetto dal nostro giornale per festeggiare il suo settantacinquesimo compleanno. Il “Premio Fedeltà” accompagnerà i lettori tutto l’anno: infatti, chi è abbonato o attiverà un abbonamento annuale cartaceo o digitale per almeno 5 giorni all’anno può vincere un buono da 100 euro di spesa da consumare nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar della provincia. I lettori dell’Alto Adige, dunque, potranno contare su quattro estrazioni.

Le quattro estrazioni

La prima estrazione si è tenuta il 10 aprile, la seconda si è tenuta invece ieri, 10 luglio, la terza è prevista per il 9 ottobre e l’ultima per il 15 gennaio 2021. All’estrazione del 10 luglio hanno partecipato tutti gli abbonati che hanno rinnovato e pagato l’abbonamento alla data del 30 giugno; così per la terza estrazione parteciperanno gli abbonati con rinnovo e pagamento entro il 30 settembre e per la quarta entro il 31 dicembre 2020.

I nuovi vincitori

Ecco quindi i nomi dei 15 vincitori 2° estrazione che is è tenita ieri, venerdì 10 luglio. GRAZIANO MAZZINI – ORA; RENZO BERTOLINI – BOLZANO; DENES SZABO – MERANO; GIANCARLO STEFANI – BOLZANO; ELIO BERTINAZZO – BRONZOLO; TIZIANO FELLIN – BOLZANO; PIETRO GORTANA – MAGRE’ ALL’ADIGE; GABRIELLA MARCOTTO – BOLZANO; ANTONIO ZACCOMER – BOLZANO; SANDRA DE ROSSI – BOLZANO; LUCA PASSERO – EGNA; LUZIAN OSELE – TERLANO; BRUNO CAMPANER – BOLZANO; RENATO GADOTTI – BOLZANO; GLORIA PALVARINI – BOLZANO. I quindici abbonati fortunati verranno contattati dai nostri uffici quanto prima per il ritiro del buono spesa da 100 euro.

Le regole per partecipare

Per poter partecipare all’estrazione l’abbonamento deve risultare attivo e pagato al momento dell’estrazione. Non ci rimane che consigliarvi di attivare subito un nuovo abbonamento o di rinnovare il vostro abbonamento annuale all’Alto Adige, la fortuna può bussare a casa vostra e portarvi un buono spesa da 100 Euro da spendere a vostro piacimento nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar.













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità