AL VOLANTE

Camionisti ubriachi in A22, interviene la Polstrada

Uno di loro è stato accompagnato in ospedale a Trento



TRENTO. La Polizia stradale di Trento è intervenuta presso l'area di servizio Paganella ovest, sull'Autostrada del Brennero, per due camionisti in evidente stato di alterazione alcolica che si aggiravano nel posteggio dei mezzi pesanti.

Allontanatisi dopo aver invitato i camionisti a mantenere un atteggiamento corretto e a non creare turbamenti, gli agenti della Polstrada sono dovuti successivamente intervenire per bloccare uno dei due autotrasportatori che era stato visto dagli automobilisti procedere a piedi barcollante sulla corsia di emergenza, creando problemi alle auto in transito.

L'uomo, in evidente stato confusionale dovuto all'abuso di alcol, dopo essere stato visitato sul posto dal personale sanitario del '118', è stato accompagnato all'ospedale Santa Chiara di Trento. 













Altre notizie

Assemblea

Amministrazione di sostegno: in Alto Adige 3.600 «fragili»

La direttrice Rigamonti: «Servono ulteriori finanziamenti provinciali per sostenere le associazioni e chi si rende disponibile ad aiutare gli altri». Il Tribunale di Bolzano conta più di 500 nuovi procedimenti l’anno 


Valeria Frangipane

Attualità