polizia

Cercano di far entrare illegalmente un connazionale in Italia, coppia marocchina arrestata alla barriera di Vipiteno

L'auto, fermata per un controllo, era appena entrata in territorio italiano. Accusati di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina



BOLZANO. Una coppia è stata arrestata alla barriera autostradale di Vipiteno con l'accusa di favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Durante un controllo da parte del personale del commissariato di Brennero ha fermato una vettura con targa italiana, appena entrata in territorio italiano.

La coppia, marito e moglie di origine marocchina e residente in Italia, stava tentando di fare entrare clandestinamente in Italia un loro connazionale privo di documenti validi. E' così scattato l'arresto per i due. 













Altre notizie

Progetto sicurezza

Egna: telecamere hi-tech contro vandali e ladri

Il Comune vuole dotarsi di un nuovo sistema di videosorveglianza. La sindaca Jost: «Telecamere utili in caso di fatti gravi, ma sarà tutelata la privacy dei cittadini


Gianluca Marcolini
Intesa raggiunta

Case per lavoratori a Bolzano: da 32 a 70 posti

Caramaschi: «Pamer ha capito le esigenze della nostra città». La struttura di via Pacinotti per 3 anni al Comune. Andriollo: «Vi trasferiremo i lavoratori dell’ex Sad di via Roma che sarà demolita». I posti non sono gratis ma a disposizione a un prezzo calmierato. (In foto Caramaschi e Pamer)


Valeria Frangipane

Attualità