Il giallo

Laura e Peter spariti nel nulla, occhi puntati sul figlio Benno

Il suo racconto non convince del tutto gli inquirenti. Sequestrata la casa dei coniugi



BOLZANO. Momento chiave nel giallo della scomparsa di Peter Neumair e Laura Perselli, scomparsi a Bolzano lo scorso 4 gennaio.

Gli investigatori hanno sempre più sospetti sul figlio Benno, tanto da averlo scritto nel registro degli indagati per omicidio e occultamento di cadavere, anche se nei suoi confronti non è stata adottata nessuna misura cautelare. L'appartamento di via Castel Roncolo  è stato messo sotto sequestro dalla procura di Bolzano.

Nelle ultime ore i Ris sono tornati nell'abitazione alla ricerca di elementi utili alla prosecuzione delle indagini.

Il racconto dell’uomo non avrebbe ancora convinto del tutto chi sta cercando di fare chiarezza su un vero e proprio giallo.

Stando agli elementi raccolti dagli investigatori, Benno Neumair aveva ricevuto diverse lamentele anche nella scuola dove lavora, le von Aufschneiter. Un gruppo di genitori aveva chiesto la sua rimozione come insegnante.

Coppia scomparsa, ricerche infinite

La ricerca dei coniugi Neumair tra Renon e Bolzano, oggi mercoledì 13 gennaio, è avvenuta anche con l’aiuto dei droni. In campo Soccorso alpino, vigili del fuoco e forze dell'ordine

Un giallo partito da via Castel Roncolo 22, lunedì 4 gennaio. Tutto è iniziato dalla bella casa in cui Laura e Peter vivono, in uno delle zone più prestigiose della città. La grande villa racchiude, almeno per ora, l’unica certezza di questa vicenda: da lì, i coniugi sono usciti prima di scomparire. Sono usciti a piedi: Peter con il cellulare in tasca, Laura con il cellulare e la borsa. Da allora i coniugi sono scomparsi nel nulla.

120 uomini alla ricerca della coppia scomparsa

Anche oggi sabato 16 gennaio sono proseguite le ricerche della coppia scomparsa a Bolzano.













Altre notizie

Attualità