L'EMERGENZA

Coronavirus, 15 nuovi casi positivi in Alto Adige

I numeri tornano ad essere in grande aumento sui 1109 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore: in isolamento domiciliare e quarantena obbligatoria 624 persone



BOLZANO. Altre 15 nuove infezioni da coronavirus, su 1.109 tamponi effettuati, sono state identificate nelle ultime 24 ore dall'Azienda sanitaria dell'Alto Adige. Il numero delle persone risultate positive al Covid-19 dall'inizio dell'emergenza sanitaria sale, quindi, a 2.717.

Attualmente, si trovano in quarantena obbligatoria o in isolamento domiciliare 614 persone, 55 in più rispetto ai dati forniti ieri.

Nei normali reparti ospedalieri sono ricoverati 8 pazienti affetti da Covid-19, mentre due sono assistiti nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Bolzano. Si tratta di due pazienti tornati in terapia intensiva dal reparto normale a causa dell'aggravarsi delle loro condizioni.

Le persone guarite sono 2.323 (5 in più rispetto ad ieri). A queste si aggiungono 875 persone che avevano un test dall'esito incerto o poco chiaro e che in seguito sono risultate per due volte negative al test.













Altre notizie

Attualità