L'INTERVENTO

Coronavirus, dipendente della Provincia di Trento positivo, sanificati i locali

La persona risulta assente per malattia da una decina di giorni. Il Servizio interessato non ha contatti con il pubblico (foto tema Ansa)



TRENTO. A titolo precauzionale oggi sono stati sanificati alcuni locali di un Servizio della Provincia autonoma di Trento, a seguito della conferma che un dipendente è risultato positivo al test sul coronavirus. Si tratta - sottolinea la Provincia - di una misura puramente prudenziale, perché la persona in questione risulta assente per malattia da una decina di giorni ed in tutto questo periodo, a causa delle misure di contenimento del contagio, non è venuto a contatto con i colleghi, come hanno confermato le verifiche dell'Azienda sanitaria che ha approfondito il caso.

Il servizio provinciale in questione inoltre non è interessato da contatti diretti con il pubblico. La situazione dei dipendenti - prosegue la Provincia - verrà monitorata anche nei prossimi giorni ma, non essendoci particolari criticità, il controllo potrà essere limitato alla misurazione della temperatura corporea.













Altre notizie

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Attualità