IL PUNTO

Coronavirus, in Trentino un nuovo caso positivo su 1259 test

Zero decessi ed un solo paziente ricoverato in ospedale



TRENTO. Andamento contagi ancora stabile e a livelli molto bassi quello rappresentato anche oggi, primo di luglio, dal rapporto quotidiano dell'Azienda provinciale per i servizi sanitari.

Si registra infatti un solo caso positivo (non è minorenne e non proviene da Rsa), zero decessi ed un solo paziente ricoverato in ospedale (ma non in rianimazione).

Sempre intensa l'attività di screening: ieri l'Apss ha analizzato 495 tamponi ai quali vanno aggiunti i 758 di Cibio ed i 6 della Fem per un totale di 1259 test.

Anche se i casi positivi sono molto pochi, il solo fatto che il virus continui a manifestarsi dovrebbe indurre tutti a mantenere le buone regole, a partire dal distanziamento e dall'igiene.

Le forze dell'ordine proseguono la loro attività in tal senso: ieri sono state controllate 236 persone (nessuna sanzione) e 30 esercizi commerciali (1 sanzione).

 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità