Il caso

Da Bolzano e Padova alle terme di Saturnia, multati per aver infranto le norme anti Coronavirus

Sanzionato un uomo proveniente dall’Alto Adige trovato nella zona della Cascatelle senza valido motivo



SATURNIA. Tre persone multate dai carabinieri: erano andate a fare un bagno alle terme di Saturnia (Grosseto). Sanzionata prima una coppia di coniugi di Padova trovati a passeggiare vicino alle terme: alla richiesta di fornire giustificazione circa la loro presenza in zona, hanno riferito di essere arrivati il giorno precedente, e di trovarsi in Maremma per fare un bagno nelle acque termali.

Un'altra sanzione è scattata per un uomo proveniente da Bolzano, trovato nella zona della Cascatelle senza valido motivo. Multati invece dalla Guardia di Finanza due uomini, di 30 e 50 anni, neppure parenti tra loro, che hanno raccontato di essere partiti da Roma per andare in una località termale del Lazio che però hanno trovato chiusa, e di aver proseguito sino a Saturnia, nel comune di Manciano, in Toscana, sconfinando fuori regione.

Una settimana fa le Fiamme Gialle trovarono tre persone residenti a Viterbo sempre andate a fare un bagno termale a Saturnia. 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità