LA NOSTRA INIZIATIVA

Domenica un dolce wafer col giornale

Domenica 7 giugno in edicola



BOLZANO. Un’altra dolce sorpresa in edicola con il nostro giornale. Sulla scia del successo riscosso dall’iniziativa di Pasqua, con la distribuzione degli ovetti, ecco un nuovo gustoso omaggio per i lettori dell’Alto Adige.

Grazie alla collaborazione con la ditta “Lona” di Ora, che distribuisce i wafer “Manner”, questa domenica, 7 giugno, chi acquisterà il nostro quotidiano nelle edicole della provincia riceverà in regalo proprio un gustoso biscotto della famosa e storica azienda dolciaria austriaca.

Se il nostro quotidiano, fondato nel 1945, può contare su 75 anni di storia, la “Manner” nasce addirittura nel 1898, grazie all’intuizione e alla passione di Josef Manner, che diede il via all’attività puntando proprio sui classici “Manner Neapolitaner”.

Per capire il successo di questo famoso biscotto, basti pensare che oggi, nel negozio vicino al duomo di Vienna, vengono vendute 4.000 confezioni di wafer al giorno, e nell’arco dell’anno, sono oltre 60 milioni le confezioni distribuite in tutto il mondo.

Questi numeri ci danno la certezza di regalare ai nostri lettori un prodotto di assoluta qualità come può essere un biscotto “Manner”.

L’iniziativa rientra tra quelle pensate per celebrare i 75 anni dell’Alto Adige. Avremmo ovviamente voluto festeggiare vicino ai nostri lettori, ma l’emergenza Covid-19 non ce l’ha permesso. Speriamo comunque di poterci rifare in autunno.













Altre notizie

Attualità