POLIZIA

Doveva scontare sette anni, l'agente della volante di Bolzano lo riconosce e lo fa arrestare

Aveva commesso una serie di reati tra Bolzano e Merano. L'uomo è finito in manette a Trento



TRENTO. Arrestato dalla polizia di Trento un algerino di 44 anni che doveva scontare una pena di sette anni di reclusione per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, furto aggravato, porto di armi e rapina aggravata, inflitta dal Tribunale di Bolzano per fatti avvenuti tra Bolzano e Merano tra il 2015 e il 2017.

L'uomo, che si trovava a Trento per incontrare dei suoi conoscenti, ha incrociato, casualmente, un agente in servizio alla squadra volante di Bolzano, il quale lo ha immediatamente riconosciuto. L'agente si è immediatamente è messo in contatto con la squadra mobile di Trento, già presente in zona, che dopo poche minuti ha rintracciato l'uomo mentre comminava nelle vie del centro. Condotto in questura, l'uomo è stato quindi identificato tramite l'Afis, sistema che valorizza le impronte digitali delle persone già identificate dalle forze dell'ordine. 













Altre notizie

ospiti vip

Zidane, settimana di relax nel meranese

Il campione francese è ripartito dall’aeroporto di Bolzano, dove non si è sottratto ad una foto prima di salire su un jet privato (immagine da Instagram / Davide Montemerli)

Attualità